Home Trasporti eccezionali

    Trasporti eccezionali

    Per chi ha meno di 30 e vive in Emilia-Romagna il 28 febbraio scadono i termini per iscriversi gratuitamente a www.trasportieccezionali.org

    Si tratta di un percorso formativo in splendide residenze che permetterà di crescere professionalmente, lavorare con docenti di alto livello, registrare un album e realizzare un tour di spettacoli.

    TRASPORTI ECCEZIONALI è un progetto che intende lontano gli artisti domiciliati o residenti nel territorio regionale. Non è un talento spettacolo, non è un concorso, non è un premio: si tratta di una grande opportunità di offrire un gruppo di imprese e professionisti del settore, che si sono costituiti in un network, per sviluppare la propria carriera in un percorso di tutoraggio / formazione , la promozione, un tour di concerti dal vivo , e la pubblicazione di un lavoro discografico.

    Gli artisti / gruppi individuati al termine di una “call pubblica”, che prevede una selezione sui materiali usati e brevi show case, vengono mostrati i propri progetti musicali in residenza presso il Teatro Petrella di Longiano (FC), la Casa della Cultura “Italo Calvino ” di Calderara di Reno (BO) e L’Accademia – Centro Musicale Polivalente di Parma.

    La partecipazione è sempre stata affidata alla nuova legge sulla musica della Regione Emilia-Romagna (LR n. 2/2018 “Norme per lo sviluppo del settore musicale” art 8)

    Nella sezione del sito “Le Selezioni” sono indicate le condizioni di accesso ed è possibile iscriversi compilando il modulo on-line.

    Tutte le informazioni su www.trasportieccezionali.org


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    20/02/2019 - 28/02/2019
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Bologna:

    Nessun evento per questa categoria