Home Una Colomba per dire “grazie”. Fai volare una colomba negli ospedali

Una Colomba per dire “grazie”. Fai volare una colomba negli ospedali

Una Colomba per dire “grazie”. Fai volare una colomba negli ospedali

Quando

20/03/2020 - 12/04/2020    
Tutto il giorno

Tipologia evento

Io oggi resto a casa ma faccio volare le colombe ADMO.
Sostieni la Campagna “Una Colomba per la Vita” e moltiplica il tuo gesto d’amore donando i prodotti ai pazienti ed al personale nei Centri Trasfusionali e nei reparti di Ematologia della tua Città.

Vai il sito www.admoemiliaromagna.it
Grazie!

Sede legale: Bologna c/o policlinico Sant’Orsola Malpighi, Padiglione 25, Via G. Massarenti n.9 40138 Bologna (BO)

Ogni anno in Italia sono circa 2000 le persone che vengono colpite da una malattia del sangue, come la leucemia, e che possono tornare a vivere solo con un trapianto di midollo osseo. ADMO (Associazione donatori midollo osseo) investe tutte le sue energie nella ricerca di nuovi potenziali donatori di midollo da poter iscrivere nel Registro Donatori Midollo Osseo Italiano (IBMDR) attraverso un tampone salivare eseguito da personale sanitario dell’Associazione.

In questi giorni difficili ADMO Emilia Romagna è ancora più vicina ai malati ancora in attesa di trovare un donatore compatibile, e desidera dedicare a loro, ai medici ed a tutto il personale sanitario, la campagna di Pasqua: “Una Colomba per la Vita”.
Sii anche tu un tipo dolce, e due volte buono, scegliendo una colomba, o altro prodotto dolciario ADMO, che troverai sul sito https://admoemiliaromagna.it/campagna-pasqua/, per aiutarci a raccogliere fondi a sostegno delle attività di sensibilizzazione, ed iscrizione al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo, e facendo sentire la tua vicinanza a coloro che stanno combattendo questa battaglia in prima linea nei reparti, che non possono stare a casa con i loro cari, decidendo di destinare a loro il prodotto da te scelto. ADMO recapiterà presso gli Ospedali della tua Città, tutta la dolcezza del tuo gesto solidale.