Home Magazine Fa la proposta di matrimonio sott’acqua, ma non riesce a riemergere e...

Fa la proposta di matrimonio sott’acqua, ma non riesce a riemergere e muore annegato

23 settembre 2019 – Una proposta di matrimonio si trasforma in tragedia. E’ accaduto giovedì 19 settembre nell’isola di Pemba, in Tanzania.

Steven Weber, giovane della Louisiana, voleva stupire la sua fidanzata, Kenesha Antoine, chiedendole di diventare sua moglie attraverso una proposta formulata sott’acqua, ma da lì non è più risalito.

La coppia aveva deciso di trascorrere una settimana in una location da sogno: un bungalow con finestre sottomarine ma il momento che doveva essere quello più romantico si è trasformato in una tragedia. Il giovane, indossate pinne e il boccaglio, si è immerso con tanto di lettera, contenente la frase d’amore rivolta alla fidanzata, e anello entrambi protetti in un cellophane.

Ma poi da quelle acque Steven non è più riemerso; a darne il doloroso annuncio la fidanzata stessa con un post su Facebook:“Non sei mai uscito da quelle profondità, quindi non hai mai potuto sentire la mia risposta: “Sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposo!!” Kenesha ha pubblicato anche il video della sfortunata proposta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here