Home Music News Fedez e Chiara Ferragni: c’è una data per il matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni: c’è una data per il matrimonio

La città scelta è Noto, in Sicilia, ma mancava ancora la data. Ora arriva anche quella: Chiara Ferragni sposerà il suo tatuatissimo Fedez il primo settembre e, da indiscrezioni, l’ambientazione avrà un tema floreale.

Grande protagonista la musica e si parla anche di un importante numero di invitati tra cui molti personaggi del mondo dello spettacolo amici di entrambi. Forse, però, non ci sarà l’ex grande amico Rovazzi: si parla di rapporti molto tesi ultimamente perché l’eclettico artista del trattore in tangenziale ambirebbe a fare solo il regista lasciando da parte la musica, in barba ai progetti e agli investimenti fatti insieme.

Lei è una fashion blogger tra le più influenti al mondo, quindi le sue responsabilità in fatto di stile sono notevoli, sul suo matrimonio ci sono gli occhi puntati da tutto il pianeta. La coppia andrà a vivere in una casa nuova a Milano realizzata secondi i desideri di entrambi e i lavori sono in corso, tanto che tutta la famiglia, con il piccolo Leone, vive al momento in hotel in una lussuosa suite.