Home Magazine Curiosità Fedez e Chiara Ferragni volontari per le famiglie in difficoltà a Milano

Fedez e Chiara Ferragni volontari per le famiglie in difficoltà a Milano

L’impegno sociale di Fedez e Chiara Ferragni non si ferma alla raccolta fondi, ma questa volta hanno aiutato i volontari di “Milano Aiuta” per supportare le famiglie in difficoltà a causa della pandemia.

Dopo aver lanciato la raccolta fondi, che ha permesso la costruzione di un nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele di Milano, i Ferragnez hanno voluto contribuire di persona alla causa solidale del comune di Milano, città in cui vivono. La coppia giovedì mattina si è presentata all’Ortomercato, con tuta e mascherina, per raccogliere casse di frutta e verdura insieme ai volontari e hanno documentato l’impresa sui social.

Come racconta Fedez su Instagram: “abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it

Anche la Ferragni ha rilanciato l’iniziativa sui propri social, un modo come un altro per aiutare utilizzando il proprio nome e visibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa “Milano aiuta” del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. All’ortomercato di Milano abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.ii ❤️💪🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here