Home Music News Festival di Sanremo 2019: i primi dodici ospiti dei duetti, da Ermal...

Festival di Sanremo 2019: i primi dodici ospiti dei duetti, da Ermal Meta a Beppe Fiorello

Dopo i pre ascolti delle canzoni del Festival di Sanremo 2019 di Milano, sono stati annunciati gli ospiti dei primi dodici duetti che vedremo sul palco dell’Ariston venerdì 8 febbraio.

Tornano i vincitori dell’anno scorso, Ermal Meta e Fabrizio Moro: il primo si esibirà con Simone Cristicchi, ricambiando il favore della scorsa edizione, mentre il secondo canterà con Ultimo.

Per gli altri duetti vedremo Neri Marcorè con Nek, Brunori Sas con gli Zen Circus, Bungaro e l’etoile Eleonora Abbagnato si esibiranno con Francesco Renga. Manuel Agnelli accompagnerà Daniele Silvestri, Rocco Hunt seguirà i Boomdabash, mentre Syria canterà con Anna Tatangelo, Guè Pequeno con Mahmood e Beppe Fiorello con Paola Turci. Ultimi, ma non per importanza, Irene Grandi si esibirà con Loredana Bertè e Paolo Jannacci salirà sul palco con Enrico Nigiotti.

La seconda metà dei duetti verrà annunciata nei prossimi giorni.

Sono noti anche i conduttori del Dopofestival, in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo: troveremo Rocco Papaleo in compagnia di Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here