Home Music News Festival di Sanremo Claudio Santamaria possibile co-conduttore

Festival di Sanremo Claudio Santamaria possibile co-conduttore

L’attore Claudio Santamaria potrebbe affiancare Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele in almeno una delle serate della 69/a edizione del Festival, in programma dal 5 al 9 febbraio.

Il direttore artistico Claudio Baglioni lo aveva preannunciato in conferenza stampa: “Siamo un trio, potremmo diventare un quartetto, come il quartetto Cetra” e chissà che Santamaria non possa essere davvero coinvolto anche in performance canore. L’attore romano, 44 anni, ha dato il volto a Rino Gaetano nella fiction di Rai1 ‘Il cielo è sempre più blu’.

Sanremo a parte Santamaria, interprete del ‘Dandi’ nell’originario ‘Romanzo criminale’ di Michele Placido e del supereroe di periferia nell’acclamato ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’ di Gabriele Mainetti, si prepara a ridare la voce al personaggio di Batman nel film The Lego Movie 2.

La novità delle ultime ore è che tra gli ospiti a Sanremo ci sarà anche Alessandra Amoroso che si unisce agli artisti già confermati: Andrea Bocelli e suo figlio Matteo, Giorgia, Elisa e Antonello Venditti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here