Home Sport Toscana ACF Fiorentina Fiorentina, Barone: “Prossimamente seconda squadra in C e per lo stadio siamo...

Fiorentina, Barone: “Prossimamente seconda squadra in C e per lo stadio siamo interessati alle proposte del comune”

Il braccio destro di Rocco Commisso ha fatto visita alla sede della Serie C e ha parlato anche di una possibile squadra B viola.

Joe Barone, dirigente della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato di una possibile squadra B da far giocare in Serie C già dalla stagione 2020/2021: “Esperienza utile per capire come funziona la Serie C e come funzionano le seconde squadre in questo campionato. Ne abbiamo parlato per il futuro della Fiorentina. La seconda squadra è un concetto molto importante a cui la Fiorentina guarderà per il futuro. E’ importante poter valutare i nostri giocatori in un campionato impegnativo come quello di Serie C“.

Per quanto riguarda lo stadio invece, Barone ha precisato: “Abbiamo un ottimo rapporto con il Comune e siamo interessati alle loro proposte. Siamo pronti a iniziare questo progetto molto importante per noi e la Fiorentina.

Il dirigente chiude sulla partita vinta contro il Chivas: “Ho visto la partita. E’ stata una bellissima gara. Io domani partirò e vedrò la gara di New York”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here