Home Music News Florence 4ever: annullato il concerto con Mariah Carey e John Legend

Florence 4ever: annullato il concerto con Mariah Carey e John Legend

Cattive notizie per tutti i fan di Mariah Carey e John Legend: Florence 4Ever è stato annullato. Il concerto avrebbe dovuto tenersi l’8 giugno allo stadio Artemio Franchi, ma è stato cancellato “a causa di difficoltà tecniche dovute alla produzione dell’evento”, come annunciano gli organizzatori dell’evento, mandando un’email a chi aveva acquistato il biglietto.

Tutti coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue.

Per chi ha acquistato i biglietti presso i punti vendita Ticketone, potrà chiedere il rimborso presso il punto vendita entro e non oltre l’8 luglio.

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Per chi ha acquistato il biglietto con ritiro sul luogo dell’evento, con stampa a casa, il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi ha acquistato i biglietti con spedizione tramite corriere espresso dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre l’1 luglio (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ”Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.