Home Notizie dal territorio Fratello accoltella la sorella a Modena. La donna operata ha riportato ferite...

Fratello accoltella la sorella a Modena. La donna operata ha riportato ferite alla schiena e al collo

Rimangono gravi, le condizioni della donna di 36 anni, di cui sono note solo le iniziali, R.F., accoltellata stamattina dal fratello a Modena in via Bolognese. La vittima della brutale aggressione è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Baggiovara dove è stata stabilizzata e successivamente operata d’urgenza.

La paziente, fa sapere una nota dell’ospedale, presentava numerose ferite da arma taglio al petto, alla schiena e al collo è ora ricoverata in terapia Intensiva in prognosi riservata. Il fratello, che la avrebbe accoltellata, è stato fermato dai Carabinieri.

Teatro del tentato omicidio l’appartamento della madre (persona bisognosa di cure e da tempo in dialisi) all’interno di una palazzina di via Bolognese Villanova di Modena. Una famiglia numerosa originaria di Napoli, 13 i fratelli, si era trasferita da pochi mesi a Villanova e in pochi la conoscevano. Intorno alle 9.30, uno dei figli, quello che si più si occupava della madre, Davide Rizzello, 40 anni, avrebbe accoltellato la sorella pare al culmine di una lite. Ha afferrato un coltello e colpita con una 15ina di fendenti di cui uno alla gola. Il 40enne era seguito dal centro di salute mentale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here