Home Magazine Curiosità Furto di magliette: assolto Marco Carta

Furto di magliette: assolto Marco Carta

Assolto per non avere commesso il fatto.

Incubo finito per il cantante 34enne Marco Carta. Lo ha deciso il giudice del Tribunale di Milano, Stefano Caramellino: il cantante era imputato con l’accusa di avere commesso il furto di sei magliette del valore di 1.200 euro, avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente del capoluogo lombardo.

Il pm Nicola Rossato aveva chiesto per l’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo otto mesi di carcere e una multa da 400 euro.
“Oddio, grazie”. È stata la prima reazione di Marco Carta (questa mattina non era presente in aula) contattato al telefono dal suo legale che lo ha informato dell’assoluzione, mentre pochi minuti fa ha pubblicato un post su Facebook.

La scorsa udienza venne stralciato il procedimento a carico di Fabiana Muscas, l’infermiera 53enne che venne arrestata insieme a Carta (per lei l’arresto fu convalidato, per il cantante no). La donna ha chiesto di essere ammessa all’istituto della messa alla prova, ovvero di potere svolgere lavori di pubblica utilità in un’associazione che si occupa di donne vittime della tratta della prostituzione a Cagliari e il giudice deciderà se accogliere la sua richiesta nell’udienza del 17 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here