Home Giochi Vota il tuo carro preferito di Cento Carnevale d’Europa 2019

Vota il tuo carro preferito di Cento Carnevale d’Europa 2019

Il gioco è terminato, grazie a tutti per aver partecipato!

I Toponi
Vola solo chi osa farlo

I campioni in carica sfileranno per l’Edizione 2019 con il carro dal titolo “Vola solo chi osa farlo”. Attraverso la metafora dei volatili, si vuole dimostrare come anche l’uomo possa volare e liberarsi dalla gabbia interiore che lo opprime.

I Ragazzi del Guercino
Banco tira tutto

Quest’anno I Ragazzi del Guercino metteranno in scena un tema molto attuale nella nostra società. Il gioco d’azzardo e la sua capillare diffusione vengono considerati una piaga sociale di notevole importanza. Lo Stato contribuisce alla dipendenza patologica del giocatore.

Fantasti100
L’ultimo viaggio

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Felice Malcontento: ne daranno il felice annuncio l’associazione e i carristi tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando. I funerali avranno luogo le domeniche di Carnevale. I Fantasti100 si sono ispirati ai Clown di Fellini e sarà un inno alla vita.

Mazalora
I sette vizi capitali

L’associazione Carnevalesca Mazalora tratta i Sette Vizi capitali. Spesso questi vizi distruggono l’anima umana. Sono ritenuti capitali perché riguardano la profondità della natura umana, facendo perdere il significato del vivere bene.

Il Risveglio
Ritorno alle origini

Il Risveglio torna alle origini del mondo, alla Genesi. E’ un tema di denuncia nei confronti di tutto noi umani che stiamo rovinando il mondo. Ormai il nostro pianeta è distrutto e lo stiamo perdendo. Lo scopo è quello di insegnare a vivere in modo più responsabile e con più amore.

Addio a Skari, soccorritrice a 4 zampe

"Nadia non ha più al suo fianco la sua Skari Appartenenti al Soccorso alpino della Val Biois, assieme costituivano una delle unità cinofile del...

Giorgio Panariello e Marco Masini aggiungono tre nuove date al tour

Dopo il grande successo degli spettacoli dello scorso anno, Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a tornare insieme sul palco con “Panariello VS...