Home Sport Toscana Serie B Giornata di calciomercato in serie B

Giornata di calciomercato in serie B

Giornata molto intensa in Serie B con numerose trattative di Calciomercato. Sono tante le squadre che si stanno impegnando per rafforzare le rispettive rose in vista del girone di ritorno. Queste due settimane di stop, visto che il campionato riprenderà il 18 gennaio, saranno interamente dedicate ai calciomercato per le 19 società della serie cadetta

Sicuramente tra le società più attive c’è il Brescia che ha superato a l’Hellas Verona nella sfida di mercato per arrivare al centrocampista Dessena.

Gli scaligeri sono però vicini a Costa, della Spal. Le rondinelle, oltre a Dessena,sono vicinissime alla chiusura per [VIDEO]Trotta [VIDEO], attaccante del Sassuolo. Il Lecce, dopo l’arrivo di Tachtsidis, è impegnato nel mercato in uscita perchè sono tanti i calciatori con la valigia pronta: da Torromino ad Arrigoni, da Di Matteo a Tsonev, da Cosenza ai giovani Dubickas e Megelaitis.

Il club giallorosso poi continua a monitorare bomber Ceravolo, che però è seguito anche dalla Cremonese (che ha avanzato un’offerta importante per il calciatore [VIDEO], ma segue anche Ciofani del Frosinone) e dal Benevento. La società salentina, in alternativa, ha monitorato i bomber del Crotone Simy e Budimir.Soprattutto il secondo interessa molto a mister Liverani che cerca una prima punta in grado di portare gol e centimetri all’attacco del Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here