Home Music News Giusy Ferreri ospite della finale di X Factor Grecia

Giusy Ferreri ospite della finale di X Factor Grecia

giusy-ferreri

Giusy Ferreri sarà ospite questa sera, venerdì 8 luglio, della finale di X Factor Grecia. Per l’artista è un gradito ritorno alle origini ma in qualità di superospite internazionale e in una versione estera del talent show che l’ha lanciata in Italia.

Giusy ha preso parte alla prima edizione italiana di X Factor, classificandosi al secondo posto dopo gli Aram Quartet.

Questa sera Giusy duetterà con uno dei finalisti in gara, George Theofanous e, probabilmente, si esibiranno sulle note di uno dei suoi successi in italiano. Sarà Roma-Bangkok o Volevo Te? Per il finalista di X Factor Grecia sarà un duetto molto impegnativo.

Giusy si è detta “felicissima” della possibilità e tornando indietro ai tempi della sua partecipazione alla versione italiana del talent show giunto ormai alla decima, ricorda di averci provato un po’ a cuore leggero. Non sapeva quello che sarebbe successo, trattandosi della prima versione italiana in assoluto, ma aveva la determinazione giusta per dimostrare al pubblico di meritare una chance. X Factor per Giusy è stato un trampolino di lancio e agli aspiranti talent show suggerisce di viverlo allo stesso modo.