Home La Strana Coppia Gli Strani Viaggi: oggi si parla di spiagge adatte ai bambini

Gli Strani Viaggi: oggi si parla di spiagge adatte ai bambini

milena-con-gli-strani

Gli Strani Viaggi: sembra un locale per fumatori di cannabinoidi, ma non è così. Viaggiamo con Milena, mamma, moglie e travel blogger.
Il suo blog è bimbieviaggi.it
Riascolta la puntata di oggi, 14 aprile, con Milena e i due conduttori “cool”, per avere tanti consigli per risparmiare.

Nella puntata di oggi Milena ci parla della bandiera verde assegnata dai pediatri alle spiagge più adatte ai bambini e ci consiglia alcuni appuntamenti per il weekend.

 

Come è cominciato Strani viaggi?
Dal 10 marzo è iniziata per me una nuova avventura, fuori dalle “4 mura del blog”, per incontrare nuovi amici appassionati di viaggi: una divertente ed emozionante collaborazione con Radio Bruno…la mia radio del cuore!
Tutto è iniziato -in realtà- la scorsa estate per gioco, e non poteva essere altrimenti con i mitici Enrico Gualdi e Sandro Damura, in arte La Strana Coppia: ero diventata la loro inviata speciale Milena da Milano in occasione di Expo2015.
Poi abbiamo fatto collegamenti dalla Valtellina, da Dubai, da Bologna…insomma, ci siamo fatti compagnia per tutta l’estate…
Avendo toccato con mano la mia arte sublime di dire cavolate anche su argomenti seri, in perfetta sintonia con il tenore della loro trasmissione, ecco che a partire dal 10 marzo sarò periodicamente loro ospite in radio.
Si parlerà ovviamente di ciò che mi sta più a cuore, i viaggi, ma sempre con il tocco di allegria tipica della “Strana Coppia”: ecco quindi gli Strani Viaggi, per iniziare la giornata col piede giusto!

2 Commenti

Comments are closed.