Home Music News Grammy Awards 2019: annunciati i primi ospiti

Grammy Awards 2019: annunciati i primi ospiti

Si avvicinano i Grammy Awards 2019 e sono stati annunciati i primi ospiti della 61° edizione dei premi musicali più ambiti al mondo. Saliranno sul palco dello Staples Center di Los Angeles Camila Cabello, Cardi B, Dan + Shay, Post MaloneJanelle Monáe e Shawn Mendes, che concorrono anche per alcuni premi e nei prossimi giorni verranno annunciati altri performer.

Al suo debutto ai Grammy, Camila Cabello ha ricevuto due nomination comeMiglior Performance Pop Solista per “Havana [Live]” e Miglior Album Vocal Pop per “Camila”.

Cardi B ha cinque nomination ai premi di quest’anno, tra cui Brano dell’Anno per “I Like It”, Album dell’Anno e Miglior Album Rap per il suo debutto con “Invasion of Privacy” e Miglior duetto per la hit con i Maroon 5 “Girls Like You”, oltre alla Miglior Performance Rap per “Be Careful”.

Dan + Shay sono stati nominati per la prima volta e sono lizza per il Miglior Duo Country per “Tequila”, mentre Post Malone ha ricevuto quattro nomination: Brano dell’anno e Miglior performance Rap per “Rockstar” con 21 Savage, Album dell’Anno per “Beerbong & Bentley” e Miglior Performance Pop per “Better Now”.

Salirà sul palco anche Shaw Mendes è nominato per la Canzone dell’Anno per “In My Blood” e Miglior Album Vocal Pop per “Shawn Mendes”. Janelle Monáe è candidata per l’Album dell’Anno per “Dirty computer” e Miglior video musicale per “PYNK”.

La serata sarà presentata da Alicia Keys e trasmessa in diretta dalla CBS il 10 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here