Home Magazine Grandi notizie per i golosi, finalmente è arrivata la Crema Pan di...

Grandi notizie per i golosi, finalmente è arrivata la Crema Pan di Stelle nei supermercati

Era stata annunciata a fine 2018 e aveva scatenato la curiosità di tutti gli amanti delle creme spalmabili al cioccolato. Finalmente la Crema Pan di Stelle ha debuttato nei supermercati italiani ed è subito caccia alla confezione per poterla assaggiare.

Si presenta in un barattolo di vetro da 330 grammi e la crema non contiene olio di palma, ma è formata solo da nocciole italiane e l’inconfondibile granella di biscotto Pan di Stelle.

Chi di voi l’ha provata? Può davvero competere con l’intramontabile Nutella?

Ecco tutti gli ingredienti:
Crema alle nocciole e cacao (zucchero, olio di girasole, nocciole italiane 13,7%, cacao magro 9,8%, latte scremato in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole, aroma vanillina), granella di biscotto Pan di Stelle 2% [farina di frumento, zucchero, olio di girasole, burro, latte fresco pastorizzato alta qualità, cacao, cioccolato (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, aroma naturale vaniglia, emulsionante: lecitina di soia), uova fresche, miele, nocciole, amido di frumento, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio), sale, aromi, albume d’uovo in polvere, amido].

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here