Home Magazine Curiosità Hacker attaccano lo studio legale di Madonna, Lady Gaga, Springsteen e De...

Hacker attaccano lo studio legale di Madonna, Lady Gaga, Springsteen e De Niro

Gli hacker hanno preso di mira lo studio legale Grubman Shire Meiselas & Sacks, che si occupa di media e intrattenimento con clienti del calibro di Lady Gaga, Robert De Niro, Bruce Springsteen, Madonna, Nicki Minaj, Mary J. Blige, Drake, Christina Aguilera e Mariah Carey rubando dati sensibili per 750 giga di informazioni, contratti e contatti personali.

Lo studio legale di New York ha confermato l’attacco cyber, come riporta Rolling Stone Usa: “L’abbiamo notificato ai nostri clienti e al nostro staff. Abbiamo assunto esperti di caratura mondiale specializzati in questo genere di cose e stiamo lavorando a ritmi serrati per risolvere il problema”. Nel mentre sul dark web sono stati postati, come prova, screenshot di dettagli di un contratto del tour “Madame X” di Madonna.

In passato l’agenzia aveva già subito gli attacchi degli hacker, conosciuti come REvil o Sodinokibi, in cambio di valuta estera Travelex con un malware che blocca i siti e chiede un riscatto per poterli liberare. Grubman Shire Meiselas & Sacks si occupa di più di 200 personalità nel mondo dello spettacolo e società, tra cui anche Sir Elton John, Jessica Simpson, Priyanka Chopra, Barbra Streisand, Rod Stewart, The Weeknd, U2 e Mike Tyson. Attualmente il sito dello studio legale risulta ancora bloccato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here