Home Music News “Homecoming” arriva il documentario su Beyoncè e l’album

“Homecoming” arriva il documentario su Beyoncè e l’album

Grandi notizie per i fan di Beyoncé: la star lancia il nuovo album a sorpresa in contemporanea del documentario “Homecoming: A Film by Beyoncé” su Netflix.

Si sapeva già da tempo dell’arrivo del documentario sull’acclamata esibizione di Beyoncé al Coachella Music Festival del 2018, ma “Homecoming: The Live Album” ha colto tutti di sorpresa. L’album è disponibile su Tidal e sulle principali piattaforme di streaming come Apple Music, Spotify e Google Play. Il disco contiene 40 tracce con la scaletta completa dell’esibizione al Coachella, reunion con le Destiny’s Child e due bonus track.

Il disco e il documentario raccontano di come Beyoncé abbia fatto storia con la performance a Coachella 2018, come prima donna di colore ad aprire il famoso festival musicale californiano.
Il documentario è anche un dietro le scene del festival e mostra i preparativi dei ballerini e della stessa pop star, ma non solo, ci sono interventi di Jay-Z, la sorella Solange Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams. Il docufilm è stato diretto e prodotto dalla stessa artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here