Home Music News I Deep Purple tornano in Italia per un concerto a luglio 2020

I Deep Purple tornano in Italia per un concerto a luglio 2020

Torna il Bologna Sonic Park e i primi headliner annunciati per l’edizione 2020 sono proprio i Deep Purple. La rassegna ospitata all’Arena Parco Nord di Bologna, vedrà salire sul palco la band il 6 luglio 2020, con apertura dei cancelli alle 18.00 e inizio concerto previsto per le 20.00.

I biglietti saranno disponibili per la prevendita su Ticketone e nelle prevendite autorizzate, a partire dalle ore 10.00 di giovedì 31 ottobre.

All’inizio dell’anno, durante un’intervista di Ultimate Classic Rock, Steve Morse aveva fatto sapere che la band era al lavoro su un nuovo album, successore di “Infinite” del 2017, senza fornire altri dettagli. Ancora non si hanno informazioni sulla prossima uscita della band, che potrebbe comunque arrivare prima del concerti del prossimo anno.

A partire da dicembre, la band sarà occupata in un tour nell’est Europa, al quale seguiranno le date estive del tour europeo che comincerà ad Amburgo il 26 giugno e continuerà in altre sette città tedesche. Per il momento, l’unica data italiana prevista è quella di Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here