Home Music News I Guns N’ Roses vietano l’ingresso ai concerti a un fan per...

I Guns N’ Roses vietano l’ingresso ai concerti a un fan per aver diffuso musica illegalmente

A Rick Dunsford è stato vietato di partecipare ai concerti della sua band preferita, i Guns N’ Roses, dopo aver diffuso musica illegalmente. L’uomo avrebbe messo online alcune canzoni del gruppo, dopo esser entrato in possesso di una ventina di cd con del materiale inedito della band, risalente al periodo tra il 1999 e il 2001.

Il materiale, che una volta apparteneva al responsabile del settore A&R per la band Tom Zutaut, sarebbe stato acquistato per una cifra di 15mila dollari dalla persona che l’aveva acquistato all’asta. Secondo la webzine Loudwire, la band avrebbe raggiunto un accordo con Dunsford, ottenendo la restituzione dei cd con la restituzione dei soldi spesi, ma gli sarebbe stato vietato di prendere parte ai concerti per il resto della sua vita.

Secondo un’intervista rilasciata da Dunsford, la band ha reso chiaro che se dovesse presentarsi a un concerto, verrebbe arrestato sul posto. Rick è davvero un super fan della band: li ha visti in concerto 32 volte, si è tatuato i loro autografi e ha chiamato il figlio Axl.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here