Home Magazine Idee per il weekend Idee per il weekend: tutti gli appuntamenti di metà gennaio

Idee per il weekend: tutti gli appuntamenti di metà gennaio

Ecco tanti appuntamenti per il tuo tempo libero nel weekend dal 17 al 19 gennaio.

Vieni con Radio Bruno in crociera dal Sud al Nord dell’Europa sulla MSC Splendida!
Dal 29 marzo all’8 aprile in Spagna, Marocco, Portogallo, Regno Unito e Germania, scopri tutte le informazioni per prenotare la tua vacanza insieme alla tua radio preferita.

Fino al 2 febbraio vieni a pattinare con noi a Pontedera, ti aspetta lo Skating Palace in Piazza Stazione.

La sfida tra gli YouTuber del momento prosegue a distanza, a Winter Wonderland – Natale in giostra, il più grande luna park indoor d’Italia, organizzato da Eventi Spettacoli Snc in collaborazione con Ferrara Fiere Congressi e con il patrocinio del Comune di Ferrara. Domenica 19 gennaio sapranno i Mates fare meglio dei Valespo, che lo scorso weekend hanno calamitato alla Fiera di Ferrara centinaia di follower (soprattutto bambine e ragazzine) urlanti, piangenti, con gli occhi a cuore e facili agli svenimenti? Sono gli eventi di punta coi quali Winter Wonderland – Natale in giostra riapre alla Fiera di Ferrara nel weekend di sabato 11 e domenica 12 gennaio.

Dal 17 al 19 gennaio 2020 terrà banco la 62ª edizione della Fiera regionale agricola, artigianale e commerciale di Lonato del Garda. Primo evento del calendario regionale, la Fiera sarà ricca di appuntamenti, a conferma del connubio di tradizione, innovazione e cultura che ha caratterizzato le ultime edizioni.

Emilia Sì Sposa torna a esporre alla fiera di Scandiano (RE) e giunge alla sua ottava edizione in grande salute e più grande di prima. Ingresso gratuito per tutti i residenti di Scandiano.

Anno nuovo e nuovo calendario per il BPER Forum Monzani di Modena (via Aristotele, 33) che fino al 2 febbraio porta sul palco grandi autori con i loro ultimi libri. Domenica 19 gennaio alle 17.30 il giornalista Gian Antonio Stella racconta la storia della disabilità, ripercorsa nel suo libro Diversi (Solferino): si tratta di una storia di orrori, crimini, errori scientifici, incubi religiosi fino alla catastrofica illusione di perfezionare l’uomo e al genocidio nazista degli «esseri inutili», attraverso le vite di uomini e donne che hanno subìto di tutto.

Per tutti gli altri eventi, potete consultare la sezione eventi del nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here