Home Magazine Idee per il weekend Idee per il weekend: tutti gli appuntamenti più interessanti di metà gennaio

Idee per il weekend: tutti gli appuntamenti più interessanti di metà gennaio

Sono terminate le feste, ma Radio Bruno vi propone tantissime idee per passare un bel weekend all’insegna del relax

Qual è la tua canzone preferita? Quale rappresenta meglio il 2018? Vota la tua canzone preferita per eleggere la più bella del 2018!
Domenica 13 gennaio, dalle 10 alle 13, non perderti La più bella del 2018 con Gianni Prandi e Bruno De Minico. Potresti vincere fantastici premi!

Alle fiere di Ferrara sabato e domenica continuano gli appuntamenti con Winter Wonderland la manifestazione per tutta la famiglia: giostre, giochi , iniziative, yotuber ed eventi sabato 12 e domenica 13 gennaio dalle 10 tutti i fans dei mattoncini lego potranno divertirsi con Winter Bricks.

A Cesenatico (FC) arriva Fm Car Village – Cesenatico Ice Park & Christmas Village, fino al 13 gennaio potrai pattinare all’Ice Park.

Torna il teatro dialettale al Teatro Asioli di Correggio, sabato 12 gennaio, la compagnia dal Surbet di Cogneto presenta “L’Amor dal Prosim“.

L’ex-ospedale Sant’Agostino apre le porte alla città per festeggiare il battesimo di AGO, Modena Fabbriche Culturali, il progetto culturale e architettonico che metterà a sistema Palazzo dei Musei, Ospedale Estense, Chiesa di Sant’Agostino ed ex Ospedale Sant’Agostino. Gli spettacoli e le visite guidate proseguiranno per tutto il fine settimana e nei week end successivi fino al 31 gennaio 2019.

Torna Expo Elettronica e CosmoComix: tutte le novità del mondo hi-tech per una casa sempre più smart insieme alla versione multimediale della tradizionale fiera del fumetto che oggi è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti dei comics and games. A Modena Fiere il 12 e 13 gennaio.

Ritornano gli incontri con gli autori al BPER Forum Monzani di Modena: Corrado Augias presenterà il suo libro “Questa nostra Italia. Luoghi del cuore e della memoria”, sabato 12 gennaio alle 17.00.

Domenica 13 gennaio, a Casalgrande centro (RE), vi aspetta la Sagra di San Antonio con la disfida dei migliori norcini della provincia, dalle 9 alle 19 con mercato gastronomico, dell’hobbistica e dell’artigianato artistico, stand vendita ciccioli e giro con gli asinelli per i bimbi.

Sabato 12 gennaio verrà presentata la 61° Fiera di Lonato del Garda, in occasione della 19° edizione del Gran Galà show.

Natalino Balasso in “voldimaya” è il prossimo spettacolo organizzato da Cipiesse ed è in programma per sabato 12 gennaio 2019 a partire dalle ore 21:00 al DIS_PLAY brixia forum di Brescia.

Tante mostre per gli amanti dell’arte a Bologna: fino al 20 gennaio c’è la mostra di Alphonse Mucha a Palazzo Pallavicini; Hokusai Hiroshige. Oltre l’onda sarà in mostra al Museo Civico Archeologino fino al 3 marzo, mentre il MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna presenta VHS +, riscoperta di alcuni degli episodi artistici più stimolanti e innovativi originati in ambito artistico bolognese e regionale (fino al 17 febbraio). È dedicata al genio irriverente di Bonvi e ai 50 anni dei suoi soldaten la grande mostra Sturmtruppen 50 anni che Genus Bononiae, Musei nella Città e Fondazione Carisbo in collaborazione con Eredi Bonvicini ospitano dal 7 dicembre 2018 al 7 aprile 2019 a Palazzo Fava di Bologna.

A S.Prospero (MO) per scoprire il mondo dei dinosuri. Al parco di Villa Tusini, in via della Pace, fino al 17 marzo, ritorna il fantastico mondo di World of dinosaurs che propone nell’area verde un percorso tra suggestive riproduzioni a grandezza naturale di dinosauri e grandi animali preistorici.

Per tutti gli altri eventi, potete consultare la sezione eventi del nostro sito.
Buon weekend!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here