Home Magazine Idee per il weekend Idee per il weekend: tutti gli appuntamenti della prima settimana di dicembre

Idee per il weekend: tutti gli appuntamenti della prima settimana di dicembre

E’ iniziato il conto alla rovescia al Natale e Radio Bruno vi propone tantissime idee per passare insieme il primo weekend di dicembre

Per gli amanti dei libri, domenica 2 dicembre, inpiazza Garibaldi a Casciana Terme (PI),vi aspetta la presentazione di “Saluta tutti”: la storia di un uomo dello spettacolo che si è fatto da solo e che ha lanciato verso il successo ragazzi che sono diventati artisti amati dal grande pubblico, come Pieraccioni, Conti e Panariello.

Alla Fiera di Modena, torna 7.8.Novecento! 15.000 mq dedicati all’antiquariato: due padiglioni pronti ad accogliere un parterre di quasi 300 espositori italiani e stranieri con i loro oggetti d’altri tempi, rari e preziosi. Dal 30 novembre al 2 dicembre ModenaFiere ospita la trentaduesima edizione del Gran Mercato dell’Antico.

A Castelnuovo Rangone (MO) il 1° e il 2 dicembre c’è Super Zampone 2018.  in compagnia de La Strana Coppia. Domenica 2 dicembre La Strana Coppia apriranno la manifestazione insieme a Dj Federico con Radio Zampone.

Il 2 dicembre il Magico Mondo di Babbo Natale vi aspetta a Baiso (RE), con il Circo di Natale, la Slitta di Babbo Natale, Presepi in Vetrina e la Camminata dei Babbi Natale.

La magia del natale e il fascino del naviglio si uniscono per creare un’atmosfera da favola, il 2 dicembre vi aspettiamo ai Mercatini di Natale a Isorella (BS), in piazza Castello e per le vie del centro storico per passare una giornata in allegria.

Dopo il grande successo di Ottobre, torna sul territorio bresciano: Le Mille Bolle Magiche. Silvia Gaffurini in “Bubbles Emotions” ha unito alla tecnica la sua personale interpretazione dove le Bolle di Sapone sono protagoniste insieme a Lei di una Fiaba Magica, appuntamento il 2 dicembre al Teatro Corallo di Villanuova Sul Clisi (BS).

Per i giovani musicisti c’è il concorso musicale #Music&Young a Ferrara. Sempre a Ferrara continuano gli appuntamenti con Ferrara in Jazz 2018 per un weekend all’insegna della musica jazz.

Tante mostre per gli amanti dell’arte a Bologna: fino al 20 gennaio c’è la mostra di Alphonse Mucha a Palazzo Pallavicini; Hokusai Hiroshige. Oltre l’onda sarà in mostra al Museo Civico Archeologino fino al 3 marzo, mentre il MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna presenta VHS +, riscoperta di alcuni degli episodi artistici più stimolanti e innovativi originati in ambito artistico bolognese e regionale (fino al 17 febbraio).


Con Radio Bruno allo Zecchino d’Oro. Sostieni anche tu l’Operazione Pane

E’ in arrivo una grande festa !
La festa di tutti i bambini, è il 61esimo Zecchino d’Oro.
Dove la musica, la magia delle canzoni e l’allegria incontrano la solidarietà.
Segui lo Zecchino d’Oro, in onda tutti i sabati dal 10 novembre su Rai Uno e chiama o manda un sms al 45588, per sostenere Operazione Pane e donare un pasto a chi non ha da mangiare. 45588 Donate, fatelo ora! Radio Bruno è media partner ufficiale.


Per tutti gli altri eventi, potete consultare la sezione eventi del nostro sito.
Buon weekend!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here