Home Magazine Idee per il weekend Idee per il weekend: tutti gli appuntamenti dell’Epifania

Idee per il weekend: tutti gli appuntamenti dell’Epifania

Buon anno a tutti! Radio Bruno vi propone tantissime idee per passare l’Epifania insieme

Natale è in centro a Ferrara fino al 6 gennaio, con un ricco programma di eventi per vivere al meglio le feste.

Nell’incantevole atmosfera natalizia, tra zucchero filato e frutta caramellata: Winter Wonderland il più grande parco divertimenti al coperto d’Italia ti aspetta a Ferrara fino al 20 gennaio.

Fino al 6 gennaio al parco divertimenti di Ravenna si respira aria di Natale a Mirabilandia con Christmas Time: dall’8 dicembre il parco si vestirà a festa con luci scintillanti, addobbi da favola e abeti innevati, per un’atmosfera natalizia che anche quest’anno invaderà il parco divertimenti ravennate. Il 5 gennaio Radio Bruno sarà in diretta da Mirabilandia dalle 13 alle 15.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio, a Centro Torri di Parma, è un Natale a tutto divertimento!
Venite a trovarci per scoprire un mondo di attrazioni dedicate ad adulti e bambini.

Natale sui colli bolognesi! Le Pro Loco dell’Unione Reno Lavino Samoggia, augurano buone feste e invitano tutti a scoprire le meravigliose colline tra Bologna e Modena in programma fino al 6 gennaio.

Arriva il Natale A Sarzana (SP) e fino al 6 gennaio 2019 c’è un programma ricco di eventi per i più piccoli

Tante belle iniziative per il Natale a San Vincenzo (LI)  tra cui pista di pattinaggio e street food! Ti aspettiamo fino al 6 gennaio.

Come ogni anno, da tradizione, in occasione dell’Epifania Firenze rievoca domenica 6 gennaio la Cavalcata dei Magi, con il solenne corteo a cui partecipano decine di figuranti.

Tantissimi appuntamenti a Castelfranco di Sotto (Pi) per questo S.Natale 2018, sino all’epifania ogni fine settimana un appuntamento nel centro storico del comune.

Pattinare sul ghiaccio che passione, a Pontedera fino al 4 febbraio! Passa le feste con noi… ti aspettiamo con bella musica e tanto divertimento per grandi e piccini!

Dopo il grande successo di SESTO SOUND di settembre, che in sole 5 serate ha contato più di 8.000 presenze, la centralissima Piazza Vittorio Veneto nel cuore di Sesto Fiorentino torna a vestirsi a festa, tra musica e buon cibo, per il periodo natalizio.
Fino al 6 gennaio (dal martedì alla domenica) la piazza diventerà il salotto della città per giovani, famiglie e bambini.

A Cesenatico (FC) arriva Fm Car Village – Cesenatico Ice Park & Christmas Village, fino al 13 gennaio potrai pattinare all’Ice Park.

Tante mostre per gli amanti dell’arte a Bologna: fino al 20 gennaio c’è la mostra di Alphonse Mucha a Palazzo Pallavicini; Hokusai Hiroshige. Oltre l’onda sarà in mostra al Museo Civico Archeologino fino al 3 marzo, mentre il MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna presenta VHS +, riscoperta di alcuni degli episodi artistici più stimolanti e innovativi originati in ambito artistico bolognese e regionale (fino al 17 febbraio). È dedicata al genio irriverente di Bonvi e ai 50 anni dei suoi soldaten la grande mostra Sturmtruppen 50 anni che Genus Bononiae, Musei nella Città e Fondazione Carisbo in collaborazione con Eredi Bonvicini ospitano dal 7 dicembre 2018 al 7 aprile 2019 a Palazzo Fava di Bologna.

A S.Prospero (MO) per scoprire il mondo dei dinosuri. Al parco di Villa Tusini, in via della Pace, fino al 17 marzo, ritorna il fantastico mondo di World of dinosaurs che propone nell’area verde un percorso tra suggestive riproduzioni a grandezza naturale di dinosauri e grandi animali preistorici.

 

Per tutti gli altri eventi, potete consultare la sezione eventi del nostro sito.
Buon weekend!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here