Home Magazine Curiosità Il cuore d’oro di Leonardo DiCaprio: salva un uomo disperso in mare

Il cuore d’oro di Leonardo DiCaprio: salva un uomo disperso in mare

Leonardo DiCaprio non è un eroe solo sul grande schermo, ma anche nella vita. Come riporta il Sun, il 30 dicembre l’attore avrebbe contribuito a salvare un marinaio disperso in mare al largo dell’isola di St Barts. L’uomo era caduto nelle acque dei Caraibi da una nave da crociera e dato per disperso da quasi 11 ore mentre si avvicinava una tormenta.

Come riporta il quotidiano inglese: “L’imbarcazione dell’attore si è diretta nel mare agitato trovandolo al crepuscolo mentre una tempesta si avvicinava”. Infatti l’attore si trovava vicino all’isola di St Martin, con la fidanzata Camilla Morrone e degli amici, quando ha ricevuto la chiamata di Mayday e ha deviato la rotta per cercare il naufrago. L’uomo è stato poi individuato e recuperato vicino all’isola di Saba.

“Lo yacht di Leonardo era l’unica nave che si è impegnata a cercarlo al largo dell’isola di St Barts” scrive il Sun. Un insider rivela che il marinaio è caduto dalla nave da crociera a causa di troppo alcol e dei bagordi della notte, quando è stato ritrovato era fortemente disidratato e a un passo dall’annegamento. Fortunatamente ha avuto la forza di agitare le mani per farsi individuare e di trovare qualcuno dal cuore d’oro pronto a soccorrerlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here