Home Magazine Il docu-film di Chiara Ferragni verrà proiettato al Festival di Venezia

Il docu-film di Chiara Ferragni verrà proiettato al Festival di Venezia

26 luglio 2019 – Chiara Ferragni sbarca al Festival del Cinema di Venezia e questa volta lo farà da protagonista, con un documentario incentrato sulla sua vita. Il suo docu-film presenta una versione inedita della famosa influencer ed è firmato dalla giovane regista romana Elisa Amoruso. Lo ha annunciato la stessa imprenditrice con il suo account Instagram: sempre sul social è stato creato un profilo del film @chiaraferragniunposted che, dopo appena un’ora dalla creazione e con un solo post, ha raccolto oltre 15mila follower.

Il docu-film, che si intitola “Chiara Ferragni Unposted”, è entrato ufficialmente in concorso nella sezione “Sconfini” e rivelerà qualcosa di lei di più intimo rispetto a quello che conosciamo attraverso i social. E’ probabile che uno dei temi centrali del film sia la storia d’amore con Fedez e la nascita del piccolo Leone, senza trascurare il resto della famiglia di Chiara a partire dalle due sorelle Valentina e Francesca alle quali sarebbe particolarmente legata.

Dopo il debutto veneziano, il docu-film è atteso nelle sale cinematografiche per 3 giorni (dal 17 al 19 settembre) distribuito da 01 Distribution.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here