Home Music News Il Jova Beach Party approda al Carnevale di Viareggio

Il Jova Beach Party approda al Carnevale di Viareggio

Il Jova Beach Party approda al Carnevale di Viareggio con un carro allegorico a tema: il Jova Beach Opening Track, ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini scenografie, sarà anche un palco/consolle dove si esibiranno, per il grande pubblico del Carnevale, cinque tra i più affermati DJ italiani.

Selezionati in collaborazione con Albi Scotti, amico di Lorenzo, dj speaker e autore radiofonico, i cinque DJ si esibiranno per il grande pubblico del Carnevale in un set esclusivo dedicato al grande Jova e alla festa che ha deciso di portare alla spiaggia del Muraglione di Viareggio il 30 luglio e il 31 agosto prossimi.

Il primo ad esibirsi sarà DJ Aladyn.
Artista italiano noto nel mondo per i titoli mondiali di scratch insieme ai Men In Skratch. Aladyn è anche l’inventore del format Selecta Vision in cui il dj set diventa anche visivo con immagini mixate a tempo.

Nelle sfilate successive sul palco/consolle del Jova Beach Opening Track si avvicenderanno anche Waxlife, Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti. Resident fisso DJ LRNZ, già noto in zona per i party estivi e il ferragosto in spiaggia che accompagnerà tutti i corsi.

Per chi volesse scaldarsi un po’ in vista del primo corso ecco un consiglio direttamente dalla Jova TV: “un’ora e un quarto di pura estasi lorenziana tutta mixata dal grande DJ Aladyn
L’iniziativa, porterà in scena per ogni corso uno dei più interessanti DJ del momento.
Il Jova Beach Party è un esempio unico di libertà, una sfida anche organizzativa, voluta dall’artista che più ha innovato la scena musicale italiana, per dare un forte segnale di rinascita in un paese che anche nella cultura dei concerti è molto spesso autoriferito, senza alcuno slancio di novità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here