Home Music News Il tour di Ed Sheeran registra incassi record. E proprio in questi...

Il tour di Ed Sheeran registra incassi record. E proprio in questi giorni il cantante piange la morte del suo amato gatto

5 agosto 2019 – Nuovo record per Ed Sheeran. Il cantante britannico a soli 28 anni con il “Divide Tour”, da due anni e mezzo in giro per il mondo, ha incassato oltre 736,7 milioni di dollari battendo il record precedente che era stato registrato dagli U2 con 735,4 milioni. “Ringrazio uno per uno chi è venuto ai miei concerti” – ha detto il cantante.
Numeri davvero sorprendenti che tra l’altro sono destinati a crescere: alla fine del tour di Ed Sheeran, che ha tenuto finora 246 concerti, mancano ancora 12 date.

E proprio in questi giorni, in cui il cantante festeggia un risultato storico, una nota di dolore ha però scandito la sua esistenza. Graham, il gattino che Ed Sheeran aveva salvato qualche anno fa e cresciuto insieme al suo manager e alla compagna di lui, è infatti morto dopo essere stato investito da un’auto. A comunicarlo lo stesso cantante che su Instagram ha pubblicato la foto del cucciolo accanto a una sua chitarra con l’emoji del cuore spezzato. La triste notizia è stata confermata poi dalla compagna del manager, Liberty Shaw.
Tantissimi i fan che sui social hanno voluto esprimere la loro vicinanza al cantante colpito da questa dolorosa perdita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💔

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here