Home Notizie dal territorio Incidente sulla neve: muore bambina di otto anni

Incidente sulla neve: muore bambina di otto anni

Ancora una tragedia sulle montagne. Una bambina di appena otto anni ha perso la vita oggi a seguito di un incidente verificatosi intorno alle 13.00 sulla pista da slittino al Corno del Renon, in Alto Adige. La bambina era insieme alla madre 40enne che ha perso il controllo della slitta, finendo contro un albero.
La piccola è morta praticamente sul colpo, mentre la donna ha riportato diversi traumi ed è stata trasportata con l’elicottero in ospedale a Bolzano, dove è stata ricoverata in gravi condizioni. Sul posto del tragico incidente anche il soccorso alpino e i carabinieri che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto: sembra che la mamma e la piccola siano finite per errore su una pista nera e alla prima curva abbiano perso il controllo, andando a sbattere contro l’albero. Si teme per la vita della madre che versa ancora in condizioni molto gravi.
Mamma e figlia, insieme al marito e all’altro figlio, erano venute da Reggio Emilia per passare le vacanze in Alto Adige.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here