Home Senza categoria Infortuni di troppo, la Massese corre ai ripari. Acquistato il difensore Ferri...

Infortuni di troppo, la Massese corre ai ripari. Acquistato il difensore Ferri ed in arrivo un altro. Pubblicati i gironi e la Coppa Italia.

Massa. La Massese continua a rinforzarsi è arrivato ilo terzino Matteo Ferri ed è quasi fatta per un altro difensore centrale. Questo il comunicato della società attraverso l’instancabile Raffaella Bon, una miniera di informazioni. Nel frattempo falla Federazione arrivano le formazioni dei gironi e il primo turno di Coppa Italia. E sabato 17 Agosto amichevole Massese-livorno Primavera alle ore 19,30 al Buon Riposo di Seravezza. Torniamo al mercato.
”La Massese 1919 comunica di aver tesserato Matteo Ferrari classe ’98 terzino destro dotato di grande spinta e molto attento alla fase difensiva Giocatore ben conosciuto da mister Gassani che lo ha avuto nella scorsa stagione al Montignoso ma in precedenza aveva giocato in serie D con il Tuttocuoio. Il mercato non è finito ed entro 24 ore verrà ufficializzato l’acquisto di un difensore centrale proveniente dalla serie D. Profilo importante per l’Eccellenza e la trattativa è in dirittura d’arrivo”.
Questi ultimi acquisti sono mirati a dei ruoli che al momento causa infortuni per un po’ di tempo saranno scoperti e non si sa per quanto, quindi il ds Antonio Meazzini si vuole cautelare. ( nella foto la tribuna stampa dello stadio degli Oliveti con i giornalisti di Tirreno, Radio Bruno, La Nazione, Voce Apuana.
Aldo Antola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here