Home Notizie dal territorio Inquietante episodio di violenza sessuale nel fine settimana

Inquietante episodio di violenza sessuale nel fine settimana

29 luglio 2019 – Inquietante episodio di violenza sessuale nel week-end nel mantovano. Vittima una 15enne aggredita mentre era appartata in auto con il suo ragazzo di 19 anni. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato. I due si erano isolati per un po’ di intimità quando improvvisamente uno sconosciuto ha aperto la portiera e ha trascinato fuori il ragazzo, prendendolo a calci e a pugni. Il giovane è riuscito infine a fuggire all’aggressore che si è avventato sulla 15enne, iniziando a palpeggiarla. La ragazza ha infine reagito, colpendolo e mettendolo in fuga dopo qualche secondo.

E’ accaduto in via Guareschi a Levata, frazione di Curtatone, a pochi chilometri da Mantova. Sul posto sono arrivati i soccorsi chiamati dal ragazzo e la 15enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Poma di Mantova da dove è stata poi dimessa con una prognosi di 25 giorni.

L’aggressore è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine ed ora è ricercato in tutta la provincia. Sull’episodio la Procura ha aperto un’indagine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here