Home Sport Toscana Serie A Inter, pesante multa per Icardi e rinnovo complicato: Wanda: “Siamo molto lontani”

Inter, pesante multa per Icardi e rinnovo complicato: Wanda: “Siamo molto lontani”

Di Lorenzo Aliberti

Il rapporto tra Inter e Icardi è stato tutt’altro che semplice da quando il bomber argentino veste la casa nerazzurra. Da indiscrezioni provenienti dall’Argentina, si dichiara che Mauro Icardi non rinnoverà il contratto con l’Inter, in scadenza il 30 giugno 2021.

Infatti, non si è ancora risolta la questione rinnovo tra la società ed Icardi , anzi sembrerebbe, da quando ha dichiarato Wanda Nara, moglie ed agente del giocatore che tutto si stia complicando: “Al momento attuale il rinnovo di Icardi con l’Inter è molto lontano dal concretizzarsi. Ci sono club molti importanti interessati a Mauro e per questo siamo molto lontani da un accordo”. Parole all’edizione argentina del giornale sportivo madrileno ‘As’ di Wanda Nara, che sta affrontando la vicenda contrattuale del marito. “Le cifre di cui si è parlato in Italia non sono esatte – aggiunge Wanda Nara – e a noi ancora non è arrivata una proposta soddisfacente.”

Come se non bastasse, oggi è arrivata anche una salata multa di 100mila euro per Icardi, reo di essere arrivato alla ripresa degli allenamenti. Insomma il rapporto tra la famiglia Icardi e l’Inter continua ad essere sempre più burrascoso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here