Home Magazine Curiosità Jared Leto si improvvisa cronista e filma le proteste a Roma

Jared Leto si improvvisa cronista e filma le proteste a Roma

Durante le manifestazioni contro il green pass di Roma, l’attore e cantautore Jared Leto si è improvvisato cronista e ha pubblicato diversi video nelle sue stories di Instagram. Il leader dei Thirty Seconds To Mars si trovava nella capitale, quando si è trovato in mezzo agli scontri della manifestazione No Green Pass. Rendendosi conto di ciò che stava accadendo, l’attore ha iniziato a realizzare video e a pubblicarli su Instagram: “Mi sono ritrovato in mezzo ad una protesta in Italia. Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Mi sono beccato il gas dei lacrimogeni e ho dichiarato chiusa la serata”, ha commentato nelle stories.

L’Italia è uno dei luoghi preferiti di Jared Leto per le vacanze e si trova spesso nel nostro Paese tra Roma, Sardegna e Milano. Per fortuna l’attore non ha riportato altri danni oltre all’intossicazione da lacrimogeni.

Tra poco potremo vederlo al cinema in “House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott, dove Leto veste i panni di Paolo Gucci. Il film racconta la triste storia di Maurizio Gucci, il figlio di Rodolfo Gucci e dell’attrice Sandra Ravel (e nipote del fondatore Guccio Gucci) che il 27 marzo 1995 venne assassinato nella portineria dello stabile in cui si trovavano gli uffici di una sua società. A sparare è stato Benedetto Ceraulo e nel 1997 Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio, è stata incriminata come mandante dell’omicidio. Il film è basato sul libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay Forden.

(foto: pagina Instagram di Jared Leto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here