Home Magazine Curiosità Jasmine Carrisi coach a The Voice Senior, Al Bano la difende: “Non...

Jasmine Carrisi coach a The Voice Senior, Al Bano la difende: “Non l’ho raccomandata io”

Manca pochissimo al debutto televisivo per Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e non sono mancate le polemiche. Jasmine è stata scelte come coach e giurata a The Voice Senior, variante over 60 della celebre trasmissione che la vedrà in squadra con il padre, come era già accaduto anni fa con Roby e Francesco Facchinetti.

In molti hanno storto il naso all’annuncio della sua presenza, accusando la 19enne di esser stata raccomandata. Al Bano però è accorso a difendere la figlia e, in un’intervista a Di Più Tv, ha affermato che l’idea è partita dal programma Rai e non da lui: “Mi accusano di nepotismo, robe da matti! È mai possibile che debba esserci sempre qualcuno che critica? Io dico: prima cercate di conoscere mia figlia, poi vediamo se avrete ancora voglia di criticare”, si legge sul magazine.

L’artista pugliese ha spiegato che la produzione di The Voice gli aveva proposto il ruolo di giurato, appena ha accettato gli è stata chiesta anche la presenza della figlia, che aveva debuttato da poco nel mondo della musica con il singolo “Ego”. Al Bano ne ha parlato con la figlia che ha subito accettato, desiderosa di farsi conoscere dal grande pubblico e di lavorare al fianco di Antonella Clerici.

Dunque è tutta “colpa” della produzione e il cantante di Cellino San Marco non ha mai dato neppure mezzo consiglio a sua figlia. A detta di Al Bano, Jasmine Carrisi è molto matura nonostante la sua giovane età: “Con me ha girato il mondo, si è fatta un’idea di tutto il panorama musicale in generale e può perfettamente giudicare anche un signore di una certa età. Lei è sveglia e matura. Sono convinto che anche nel giudicare saprà trasmettere al meglio le sue motivazioni”.

Quindi non ci resta che aspettare la prima puntata di The Voice Senior, che andrà in onda venerdì 27 novembre, dove vedremo tra i giurati, oltre ai Carrisi, anche Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here