Home Magazine Curiosità Jennifer Lopez e Ben Affleck: sbuca una clausola “bollente” nel contratto prematrimoniale

Jennifer Lopez e Ben Affleck: sbuca una clausola “bollente” nel contratto prematrimoniale

La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra procedere a gonfie vele, tanto che, a marzo, la coppia ha comprato una villa da 50 milioni di dollari per poterci vivere con la loro famiglia allargata.

Dopo esser stati separati per molti anni, i due si sono ritrovati e l’amore è sbocciato di nuovo, ufficializzando la loro relazione a luglio dell’anno scorso. Ora Jlo e Ben hanno ritrovato un feeling straordinario, tanto da decidere di sposarsi e questa volta non vogliono sbagliare nulla!

Infatti la coppia starebbe stilando un corposo contratto prematrimoniale, con i rispettivi legali, con molte clausole per rendere le nozze sicure per entrambi. A far parlare parecchio sarebbe proprio una di queste, che non ha nulla a che fare con l’economia. Una postilla di natura sessuale voluta proprio da Jlo!

Stando a quanto riportano i media statunitensi, Jennifer Lopez avrebbe voluto inserire alcuni punti sull’intimità della loro relazione, con una richiesta specifica di “almeno quattro rapporti sessuali a settimana”. Non si sa perché la grande star abbia messo questo vincolo, visto anche gli impegni professionali di entrambi, ma i fan sperano che Ben adempia la sua parte del contratto in modo da non mandare all’aria il rapporto una seconda volta.

La loro storia aveva fatto sognare tutti dall’inizio della relazione nel 2002, ma tutto finì improvvisamente nel 2004, a un passo dalle nozze. In questi anni entrambi hanno avuto diversi partner importanti, Jennifer è stata anche a un passo dal matrimonio nel 2021, ma la relazione si è chiusa sul più bello. A pochi mesi da quell’episodio Ben e Jlo si sono riavvicinati e il loro amore è rinato più forte di prima.

(foto: pagina Instagram di Jennifer Lopez – ph Ana Carballosa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here