Home Magazine Johnny Depp, svelato il “segreto” sulla sua eccessiva magrezza

Johnny Depp, svelato il “segreto” sulla sua eccessiva magrezza

Fan di tutto il mondo preoccupati dello stato di salute di Johnny Depp, dopo che alcune sue foto, apparse in questi giorni sui social, lo hanno mostrato eccessivamente dimagrito

Ora però possono tirare un bel sospiro di sollievo. La sua trasformazione fisica è dovuta al ruolo da protagonista del suo ultimo film “Richard Says Goodbye”, film in cui Johnny sarà un professore universitario a cui viene diagnosticato un tumore in fase avanzata e che, per questo motivo, decide di cambiare tutto nella sua vita.

Nonostante le foto postate su Instagram da fan russe lo mostrassero dimagritissimo, quasi irriconoscibile, l’attore quindi sta bene anzi, si sta divertendo un mondo in tour con la sua band, gli Hollywood Vampires, che include Joe Perry degli Aerosmith e Alice Cooper.

Lo dimostrano le foto pubblicate dalla band sul suo profilo Instagram in cui lo si vede mentre canta “Heroes” di David Bowie durante il concerto a Berlino e insieme a Cooper, Perry e il bassista dei Guns ‘N Roses, Duff McKagan, passato a salutare gli amici. Gli Hollywood Vampires saranno anche in Italia a luglio per due concerti, a Lucca il 7 e a Roma l’8.

“Jack Sparrow” al momento è impegnato in una causa legale contro il “Sun”, che l’attore ha denunciato per diffamazione. Il tabloid inglese ha accusato J. K. Rowling di aver incluso Depp nel cast di “Animali Fantastici 2” scrivendo in un articolo: “Come fa J.K. Rowling ad essere felice di aver scritturato un uomo che picchia la moglie?”.