Home Music News Jova Beach Party, a rischio il concerto del 17 agosto a Vasto!

Jova Beach Party, a rischio il concerto del 17 agosto a Vasto!

Il concerto di Jovanotti in programma a Vasto il 17 agosto è in dubbio dopo la richiesta di blocco da parte del Prefetto di Chieti, Giacomo Barbato, che lo ritiene rischioso: “Io e i miei figli siamo fan di Jovanotti ma a tutt’oggi è impossibile realizzare il concerto sulla spiaggia di Vasto. Sono sicuro che lui non metterebbe a repentaglio l’incolumità di decine di migliaia di fan”.

In realtà il progetto era già stato bocciato lo scorso marzo e, da allora, non sono state presentate modifiche o studi alternativi, compresa la scelta di una nuova location.

Non è questa la prima volta che si mette in forse lo svolgimento dei concerti del “Jova Beach Party” con qualche data annullata o rinviata ad una nuova location. I dubbi in merito alla scelta di portare il tour nelle spiagge riguardano in particolare l’aspetto ambientale, nonostante le rassicurazioni fatte dall’organizzazione che ha sempre parlato della collaborazione con WWF e del totale rispetto delle location ospitanti.

Nelle prossime ore sapremo se il concerto a Vasto si farà o no, una notizia che attendono soprattutto le 40.000 persone che hanno già acquistato il biglietto, garantendo un altro “tutto esaurito” al tour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here