Home Music News Jova Beach Party a Viareggio: tutte le indicazioni utili

Jova Beach Party a Viareggio: tutte le indicazioni utili

29 luglio 2019 – Il Jova Beach Party sbarca a Viareggio (Lucca). Si parte domani sera, 30 luglio, alla Spiaggia del Muraglione, per poi replicare, sempre qui, sabato 31 agosto, ultima tappa del tour di Jovanotti sulle spiagge italiane.

Si consiglia vivamente di scegliere il treno: “Sia martedì 30 luglio, sia sabato 31 agosto,” – si legge in una nota – “sono stati predisposti numerosi treni straordinari per il ritorno (Lucca, La Spezia, Prato, Firenze, Montecatini Terme-Monsummano, Grosseto e Siena) e il potenziamento delle linee già in essere per l’andata. La stazione è in piazza Dante Alighieri, da lì si arriva alla Spiaggia del Muraglione con gli autobus di linea Vaibus 35, 21 e 25, oppure a piedi (3 km).
Dall’Isola d’Elba partirà alle 12 la Jova Boat, con approdo diretto nel porto di Viareggio e ritorno a Portoferraio alle 03.45: biglietto 35 euro a/r sul sito www.toremar.it. Il 31 agosto treno speciale da Cortona, la città natale di Lorenzo, via Firenze (biglietti circuito Box Office Toscana). Chi non può fare a meno dell’auto, dovrà lasciarla in una delle 4 aree di parcheggio predisposte alle porte di Viareggio, da lì bus navette gratuite da/per i Jova Beach Party sin dalle prime ore del mattino. Parcheggio gratuito per moto in piazza San Bendetto del Tronto (Darsena) e via Petrarca (stadio), parcheggio bici in viale Europa e nell’area tra via Menini e via Salvatori (retro Palasport). Per chi è già in zona e vuole raggiungere a piedi la Spiaggia del Muraglione: da Torre del Lago (sud) percorrere viale dei Tigli; dalla città (nord) percorrere il lungomare fino al ponte Fausto Coppi, in alternativa passare da piazza Piero Nieri ed Enrico Paolini e attraversare il ponte di via Guglielmo Oberdan in direzione Palasport. All’area Jova Beach Party si potrà accedere dalle ore 14, dall’ingresso principale di viale Europa (ai lati della Croce Verde). Un secondo ingresso, dal Molo Marinai d’Italia, sarà riservato ai diversamente abili”.
La musica avrà inizio già nel pomeriggio con live e dj-set poi dalle 20.30 salirà sul palco Jova con i suoi ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here