Home Music News “Jova Beach Party”: annullata la data di Albenga (Savona)

“Jova Beach Party”: annullata la data di Albenga (Savona)

22 luglio 2019 – “Sono sorpreso come voi, non mi aspettavo questa cosa e mi dispiace. Domani cercherò di capire meglio anche io e vi spiegheremo qualcosa di più, ma cercheremo anche di recuperare…vi faremo sapere nei prossimi giorni. Grazie e scusate amici di Albenga, vi faccio sapere presto”. E’ questo il messaggio di Lorenzo Jovanotti, sabato sera, al termine della tappa di Barletta nel video pubblicato sul suo profilo Instagram.

E’ stata infatti cancellata la data di Albenga del 27 luglio del “Jova Beach Party”. A comunicarlo Trident Music, organizzatore del concerto.
La decisione è stata presa a causa dell’erosione della spiaggia: i tecnici, impegnati nei rilievi per il posizionamento delle strutture, hanno scoperto un’erosione di 10/12 metri. Un fenomeno accentuatosi di recente e probabilmente provocato dalle frequenti mareggiate dovute al maltempo. Trident Music ha detto che “la produzione sta cercando una possibile location alternativa che possa soddisfare gli spettatori dell’area nordovest”, ma ha anche comunicato che sarà comunque attivato il servizio di rimborso dei biglietti dal 20 luglio al 31 agosto (per i dettagli consultare il sito www.tridentimusic.it). L’evento era sold out da tempo, più di 30.000 i biglietti venduti.

Intanto rimane ancora in forse la data di Vasto (17 agosto) per problemi di ordine e sicurezza pubblica.
E’ arrivato invece il via libera ufficiale per il doppio concerto di Jovanotti a Viareggio, alla spiaggia del Muraglione, il 30 luglio e il 31 agosto.
In queste due ultime date saranno incrementati gli addetti alla vigilanza e alla sicurezza del pubblico sia prima che dopo lo show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here