Home Music News Jova Beach Party: posticipato l’ingresso di Rimini. Ecco la Line Up del...

Jova Beach Party: posticipato l’ingresso di Rimini. Ecco la Line Up del concerto

A causa dell’ondata di maltempo, i cancelli del Jova Beach Party in programma stasera sul litorale tra Rimini e Riccione saranno aperti un’ora dopo. I fan potranno varcare le porte a partire dalle 15.

Ecco la Line Up del concerto del 10 luglio 2019, gli orari potranno subire delle modifiche per il maltempo:
15.40 Duo Bucolico
16.15 Ackeejuice Rockers
16.45 Orchestra Grande Evento + Moreno il Biondo
17.30 Orkesta Mendoza
18.15 Liberation Music Project
19.15 Jupiter
20.00 Dj Ralf

“E aspettattevi belle sorprese. Viva la musica! Viva la libertà! Viva JovaBeachParty e la sua gente! Viva il mare! Godetevi musica di ogni tipo, soprattutto roba da ballare, ma niente di prevedibile. Grazie agli ospiti che hanno accetto l’invito sapendo che si tratta di un’esperienza piuttosto estrema 😁🌴🚀💃🕺❤️♻️🧜‍♀️🌍 ma nuova e unica. Ogni spiaggia sarà diversa, il mio set inizia intorno alle 20.30 ma ci sono sempre a godermi gli altri e magari anche a far partire le jam” così Jovanotti commenta la serata sui propri social.

Il pubblico potrà entrare dalle 15 e dovrà passare i controlli di sicurezza all’ex colonia Novarese. Passato questo step potrà accedere alla spiaggia passando per il lungomare, che rimarrà chiuso fino alle 7 di giovedì, rimarrà chiuso anche il lungomare di Riccione. I parcheggi disponibili saranno disponibili in zona Poste (viale Marconi), al camping Maximum, Fiabilandia, l’aeroporto e altri. A Riccione si potrà lasciare l’auto nella zona del Marano. Per chi arriva in bus, è previsto un aumento delle corse sulla linea 11.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here