Home Music News Jova Beach Party: salta il concerto di Vasto (Chieti)

Jova Beach Party: salta il concerto di Vasto (Chieti)

9 agosto 2019 – Salta la tappa del Jova Beach Party di Vasto. Ora è ufficiale: la notizia è stata comunicata da Maurizio Salvadori, amministratore delegato Trident Music e organizzatore da trent’anni dei concerti di Jovanotti, uscito dal comitato per la sicurezza tenutosi questa mattina presso la Prefettura di Chieti e che ha deciso di non autorizzare il concerto. L’evento si sarebbe dovuto tenere il 17 agosto sulla spiaggia di Vasto Marina.Per il prefetto di Chieti, Giacomo Barbato, permangono le criticità sulla sicurezza e sulla paventata chiusura della Statale 16.

Non si è fatta attendere la reazione, piuttosto piccata, del cantante, affidata a un lungo post sui social, in cui parla di “dinamiche assurde che hanno trasformato un’occasione di festa, gioia ed opportunità di sviluppo di un territorio in scontro di forze locali in “bagarre”.
“Mi dispiace moltissimo per i vastesi che amano la loro terra, per gli oltre 30 mila che avevano già acquistato il biglietto, per la squadra di oltre 1000 persone che si fermeranno e per tutti gli albergatori, ristoratori e commercianti della zona che vanno a perdere lavoro e purtroppo non per una ragione di forza maggiore ma per basse ragioni di polemica politica locale”.

Il post si conclude con la comunicazione che presto Trident Music renderà note le modalità di rimborso o recupero dei biglietti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here