Home Music News Jovanotti: esce oggi “Oh, live!”

Jovanotti: esce oggi “Oh, live!”

“Lorenzo live 2018” è stato un grande tour che ha lasciato un bellissimo ricordo nelle 600 mila persone che hanno seguito Jovanotti nelle 67 date del tour. Per rivivere le emozioni di quei concerti, da oggi è disponibile “Oh, live!”: un box contenente l’edizione speciale di “Oh, vita!”, l’ultimo album dell’artista, con un il dvd del concerto. La regia è di Leandro Emede con le immagini dello show che ha avuto un successo straordinario in Italia e in Europa.

“E’ stata una cavalcata pazzesca lungo tutto il paese – racconta Lorenzo – Ho incontrato un’Italia bellissima, incinta di nuova vita e soprattutto danzante, ballerina…mamma mia quanto ci siamo divertiti!”

“Oh, live!”, si presenterà in una confezione speciale tutta d’oro massiccio, a dodici mesi esatti di distanza dall’uscita di “Oh, vita!” (1 dicembre 2017) raccoglie un periodo artistico favoloso, un anno di grandi soddisfazioni e di emozioni, e introduce un nuovo capitolo che sarà presentato nei prossimi giorni a Milano.

Nel disco è contenuto anche “Chiaro di luna”, il nuovo singolo da poco in rotazione, di cui il video è stato girato ad Asmara, in Eritrea, dove molti anni fa un altro Lorenzo Cherubini , il nonno di Lorenzo, aveva fatto il camionista, in quel periodo passato alla storia come “Africa orientale Italiana”. Presto potremo vedere un documentario girato dall’artista e da  Yonas Tesfamichale nei giorni delle riprese del video.

Nel dvd potremo trovare il video integrale del “Salone delle Feste di Lorenzo live 2018”: dal meraviglioso cartoon di Jova/Don Chisciotte firmato da Manuele Fior.

Eccezionalmente per questa occasione, per tutti coloro che non utilizzano il supporto fisico, Polydor ha inserito in ogni copia di “Oh, live!” un codice univoco con cui poter vedere lo show online accedendo alla piattaforma www.lorenzolive2018.it

Per ciascun codice sarà possibile accedere alla piattaforma con due diversi device.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here