Home Music News Jovanotti: esce il singolo “Sabato”, che anticipa il nuovo album

Jovanotti: esce il singolo “Sabato”, che anticipa il nuovo album

JOVANOTTI sabato facebook

 

Lorenzo Cherubini, Jovanotti, è pronto a tornare in pista con un nuovo singolo, on air (e “dappertutto”, come precisa lui sulla propria pagina Facebook) dal 16 dicembre. E’ il primo passo verso un 2015 ricco di impegni, a partire dall’album nuovo, che arriverà nei negozi il 24 febbraio. Lo sta ultimando e ancora non può svelare il titolo, dice, ma “questo album esce sotto il segno dei pesci, è un bel segno, ci vado d’accordo. Finire l’album significa mixarlo, compattarlo, tracklistarlo, impacchettarlo, fare grafica libretto ecc.”

Questo il messaggio di Lorenzo su Facebook alla vigilia dell’uscita del nuovo singolo:

“Domani esce SABATO; il nuovo pezzo del nuovo album. Uno pensa che andando avanti l’adrenalina e l’emozione calino e invece aumentano, ogni volta di più, specialmente quando si ha tra le mani un pezzo come SABATO e un album come questo, che ci ho messo l’energia di un lancio su Marte. Rock’n’roll style.

Sono contento , SABATO fino a oggi lo abbiamo sentito in studio, in macchina, in cuffia, negli uffici dei discografici e di fronte a qualche addetto ai lavori. Adesso dopo tutti questi mesi di lavoro inizia il suo viaggio più importante.
Buon ascolto allora. Da stanotte lo trovate su iTunes, Spotify e dappertutto. Ci sarà anche il video, diretto da un trio di fuoriclasse : Salmo, Antonio Usbergo, Niccolò Celaia.
Non aspettatevi nulla di quello che vi state aspettando, SABATO è un pezzo nuovo!
Ciao ragazzi…si parte