Home Music News Jovanotti festeggia i 30 anni del primo album con la riedizione di...

Jovanotti festeggia i 30 anni del primo album con la riedizione di “Jovanotti For President”

Buone notizie per tutti i fan di Jovanotti! In occasione del trentesimo anniversario della pubblicazione del suo primo album, “Jovanotti For President” verrà ripubblicato in versione rimasterizzata con una bonus track. Infatti “Walking”, il suo primo singolo di debutto, sarà inserito nell’album in uscita domani, 26 ottobre.
Il disco sarà disponibile in tre versioni: CD digipack, vinile colorato (180 gr) e 45 giri colorato, che conterrà “Gimme Five” nel side A e “Walking” nel side B.

Il primo album di Lorenzo Cherubini ha rappresentato una vera novità per la musica italiana: per la prima volta, un album prodotto da un team di dj e costruito sulla base di campionamenti e samples, che mescolava rap ed elettronica, ha ottenuto un grandissimo successo occupando per mesi i primi posti delle classifiche.

Nell’album potremo trovare, oltre a “Walking”, pezzi storici come “Go Jovanotti Go”, “Party President”, “Funk Lab”, “Gimme Five”, “I Need You”, “Jovanotti Sound”, “The Rappers”, “Ragamuffin” e “Mix”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here