Home Music News Jovanotti, partenza col botto per il “Jova Beach Party” a Lignano!

Jovanotti, partenza col botto per il “Jova Beach Party” a Lignano!

Tutto esaurito sabato a Lignano Sabbiadoro (UD) per la prima del “Jova Beach Party” con tre palchi montati (“Main Stage”, “Sbam Stage” e “Kontiki Stage”) e il primo matrimonio celebrato, quello fra Maria Rosaria e Massimiliano.

Musica, gente, colori e tanta voglia di divertirsi. Jovanotti ha lasciato ai social tutta la sua soddisfazione: “È stato un risveglio di quelli che il mondo appare diverso. Grazie a tutti. Prima di tutto grazie per l’entusiasmo e il coraggio, perché questa festa è la partecipazione a una visione audace che per me è il senso stesso del rock’n’roll. Fino a ieri nessuno di noi sapeva davvero cosa sarebbe stato, perché non era mai successo prima. Una buonissima notizie che speravo di potervi dare e sono felice di poterlo fare è che la spiaggia è pulita, ce l’abbiamo fatta. E puntiamo insieme a farcela ogni volta”.

In un’atmosfera davvero incredibile, come ha sottolineato lo stesso Jovanotti, a livello organizzativo si registra qualche particolare da perfezionare: lunghe file ai truck food, pochi punti di distribuzione dei token e, soprattutto, cibo e bevande esauriti troppo presto.

Sulla questione, l’artista specifica: “Io mi sono affidato a gente di grande esperienza per la parte organizzativa e logistica ma in certi casi l’esperienza passata non vale perché si tratta di un evento nuovo in tutto, e questo è così, specialmente la prima data. Mi hanno assicurato che già da stamani sono al lavoro per modificare questi aspetti. Chiaro che in un evento con 50mila persone in una spiaggia non ti serviranno il drink al tavolino ma ieri molti aspetti dell’organizzazione sono stati sottostimati. Mi prendo le sacrosante lamentele visto che sono io a metterci la faccia e le giro ai responsabili”.

Già dal prossimo appuntamento, mercoledì a Rimini, si noteranno sensibili miglioramenti che permetteranno a quanti parteciperanno di vivere fino in fondo questa “enorme gigantesca figata”, protagonista sulla spiagge italiane fino al 31 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here