Home Magazine Curiosità Jovanotti positivo al Covid: “I test rapidi non sono così efficaci”

Jovanotti positivo al Covid: “I test rapidi non sono così efficaci”

Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, è risultato positivo al Covid-19: lo ha raccontato lui stesso nel giorno di Natale attraverso una serie di video, in cui si fa vedere in varie stanze della sua casa, postati su Tik Tok.

Il cantante toscano dice di volerlo scacciare, il virus, lanciando pugni in aria: “Ho un gran mal di gola, male di muscoli, tutto…Natale è passato e passerà anche il virus” e mette in discussione l’efficacia dei tamponi rapidi: “Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci, nonostante tutte le precauzioni”.

Jovanotti rivela che si tratta di un’influenza di quelle toste: “Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato”. (fotografia di copertina da Instagram Jovanotti)

3 Commenti

  1. Se i tamponi rapidi non sono efficaci chiediti quanto lo sono i vaccini che ti sei fatto, dal momento che sei infetto. Sei grottesco.

  2. Se i tamponi rapidi non sono efficaci chiediti quanto lo sono i vaccini che ti sei fatto, dal momento che sei infetto.

  3. Camilla non ha ancora capito che il vaccino NON impedisce di ammalarsi bensì ti evita di farlo in maniera aggressiva e pesante.
    Prima di giudicare ‘grottesco’ un atteggiamento e/o una persona cerchi di informarsi decentemente
    Elena

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here