Home Music News Justin Bieber in crisi: pausa per risolvere i suoi problemi e dedicarsi...

Justin Bieber in crisi: pausa per risolvere i suoi problemi e dedicarsi alla famiglia

La pop star canadese (25 anni) ha annunciato, con un lungo e sentito post, di volersi prendere una pausa dalla musica per poter affrontare e, magari, risolvere la sua crisi personale: “La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della mia salute. Devo risolvere alcuni dei problemi profondi che ho… in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere“.

C’è anche spazio per una sincera riflessione sul suo ultimo tour, non proprio all’altezza delle aspettative: “Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei miei primi 20 anni, ma ho realizzato, e voi ragazzi lo avete certo capito, che durante l’ultimo tour ero infelice. Non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono stato in grado di darvelo. Ho letto molti messaggi nei quali scrivete che volete un album. Tornerò con un album che spacca (al più presto)… sappiate che tornerò con una vendetta, credeteci”.

Accanto a lui la giovane moglie Hailey Baldwin (22 anni) che appoggia totalmente la sua decisione. La coppia, intanto, ha appena acquistato una nuova casa dove andare a vivere insieme; in realtà si tratta di una lussuosissima villa anni 30 in stile coloniale dall’incredibile prezzo di 8,5 milioni di dollari.

La nuova residenza è a Beverly Hills ed è davvero particolare. Disposta su 570 metri quadrati, conta su cinque camere con camino in dotazione, sette bagni, cucina con isola e libreria d’epoca. Pareti in ferro battuto e vetro, è su due piani: in quello sotto c’è un wet bar, una grande cantina in legno e una sala teatro. Si vabbè, ma fuori? Fuori ci sono giardino, piscina a sfioro attorniata da ulivi, patio coperto con area relax.

Un posto davvero da sogno, una coccola per tirarsi su il morale…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here