Home Music News Justin Bieber: sposerà Haley Baldwin

Justin Bieber: sposerà Haley Baldwin

Qualche giorno fa alcuni vacanzieri sono stati testimoni di una scena che sembra presa da un romantico film d’amore. In un esclusivo resort delle Bahamas, sta per iniziare una lezione di salsa quando lo staff chiede ai presenti  di spegnere i cellulari perché «sta per accadere qualcosa di speciale». Dopo pochi minuti , e davanti a tutti, lui si inginocchia davanti alla sua amata e le chiede di sposarlo. Lei, felice e con le lacrime agli occhi, riesce a pronunciare un emozionato sì.

I due protagonisti della proposta di matrimonio sono due personaggi molto famosi: lui è Justin Bieber,  cantante idolo delle ragazzine di un paio di generazioni, lei è Hailey Baldwin, modella richiestissima e figlia di Stephen, il più giovane dei fratelli Baldwin, il più noto dei quali è senza dubbio Alec, in passato legata al cantautore canadese Shawn Mendes.

Justin Bieber sposerà Hailey Baldwin.

Una sorpresa per molti anche se la solita “persona bene informata” afferma che: «In realtà chi è molto vicino a Justin se lo aspettava. Nessuno lo ha mai visto così felice come in queste settimane. Lui e Hailey si conoscono da tantissimo tempo: può sembrare una scelta improvvisa ma non è così».

Dopo essere stati amici per un lungo periodo, i due si sono frequentati come coppia per un breve periodo nel 2016, ma la perenne incompiuta storia del cantante con Selena Gomez li aveva allontanati. Ora pare che, dopo l’ennesimo tira e molla e l’ennesima rottura, tra Justin e Selena sia definitivamente finito tutto e il cantante canadese abbia fatto la sua scelta.

Da Justin e Hailey nessun commento, ma i genitori di lui hanno affidato la loro gioia ai social media. Papà Jeremy, che si è sposato lo scorso febbraio e ha un altro bambino in arrivo, ha postato una foto di Justin scrivendo «Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo», mentre mamma Pattie Mallette ha twittato «Love Love Love Love Love Love Love».