Home Music News E’ Katy Perry la star femminile più pagata del 2018

E’ Katy Perry la star femminile più pagata del 2018

“Specchio specchio delle mie brame, chi è la star più pagata in questo 2018?” “E’ Katy Perry..o mia Regina!”
Parafrasando un indimenticabile e perfido dilemma, tratto dalla celebre fiaba ‘Biancaneve’, in cui la matrigna chiede al suo specchio se esistesse una donna più bella di lei, la top ten stilata anche quest’anno da Forbes, notissima rivista statunitense di economia e finanza, dedicata alle star femminili della musica, ha incoronato infatti e a sorpresa Katy Perry. A sorpresa perché ci arriva nonostante il so ultimo album “Witness” non sia andato decisamente bene e non certo all’altezza del precedente “Prism”, a vendite. Eppure in cima alla classifica c’è proprio lei, con ben 83 milioni di dollari. Ad elevarla a tanto sembra sia stato il suo “Witness World Tour” che, stranamente da come il pubblico abbia accolto l’album, è andato decisamente bene. Verrebbe da pensare che sia la forza anche del personaggio, la sua poliedricità, la sua capacità di comunicare se stessa e sicuramente saper regalare nei suoi live forti emozioni. Un’altra parte di ricchezza le arriva dal suo ruolo come girata nel reality americano ‘American Idol’.
Curiosamente, ma forse non troppo, e sul filo di lana, in seconda posizione con uno scarto di 3 milioni di dollari, Taylor Swift. Le due artiste sino a qualche tempo fa si detestavano e non sono state poche le occasioni in cui si sono offese pubblicamente o attraverso i loro successi. Un astio scoppiato nel 2012 a causa del fatto, sembrerebbe, che la Perry avrebbe sottratto alla Swift alcuni ballerini del ‘1989 World Tour’, ingaggiandoli per la sua tournée con clausole di esclusiva.
Poi lo scorso maggio la Swift pubblicò un post in cui campeggiava la frase “Thank you Katy”. Di certo da allora le tensioni tra Katy e Taylor si sono affievolite e sembra che ora regni nuovamente la pace o per lo meno il rispetto reciproco.

Ma volete sapere chi altro compare nella top ten?
3. Beyoncé (60 milioni)
4. Pink (52 milioni)
5. Lady Gaga (50 milioni)
6. Jennifer Lopez (47 milioni)
7. Rihanna (37.5 milioni)
8. Helene Fischer (32 milioni)
9. Celine Dion (31 milioni)
10. Britney Spears (30 milioni)

Patrizia Santini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here